Tariffe interventi

Valido dal 15/01/2014

  In Contratto Fuori Contratto
Software Gestionale G.I.O.I.A.-EASYSAT
Diritto chiamata (solo se provincia Firenze) € 44,00 € 82,00
Intervento orario (minimo ore una, successive min. fattur. 15 min) € 56,00 € 124,00
(*) Per i Clienti fuori provincia: invece del "diritto chiamata", viene applicato rimborso spese calcolato €/Km per viaggio a/r + spese viaggio (autostrada) + spese soggiorno.  € 0,44/Km € 0,44/Km
Software Gestionale EXTRA
Diritto chiamata (solo se provincia Firenze) € 44,00 € 82,00
Intervento orario (minimo ore una, successive min. fattur. 15 min) € 65,50 € 124,00
(*) Per i Clienti fuori provincia: invece del "diritto chiamata", viene applicato rimborso spese calcolato €/Km per viaggio a/r + spese soggiorno.  € 0,51/Km € 0,51/Km
Assistenza sistemistica
Diritto chiamata (no per installazioni hw da noi fornito) € 44,00 € 82,00
Intervento orario (minimo ore una, successive min. fattur. 15 min) € 56,00 € 124,00
Installazione hw da noi fornito  € 56,00 € 89,00
Assistenza sistemistica su Clienti che hanno manutenzione Sw gestionale
Diritto chiamata € 82,00  
Intervento orario (minimo ore una, successive min. fattur. 15 min) € 89,00  

In mancanza dell'accordo di Manutenzione, anche definito "Contratto di Assistenza", ricordiamo che non sono erogabili i servizi di:

  • help desk telefonico
  • help desk via email
  • interventi in teleassistenza
  • fornitura aggiornamenti di Extra/G.i.o.i.a./EasySat

Gli interventi che si dovessero rendere necessari saranno quotati alle tariffe indicate "Fuori Cont.", ogni servizio accessorio, compresi eventuali aggiornamenti, saranno quotati separatamente.

Entra nel mondo Albalog

In questa sezione i clienti Albalog possono ricevere supporto tecnico, accedere alle nuove release dei nostri software e gestire il proprio profilo utente.